Dybala: «Se rischiamo facciamo più gol. Record Del Piero? Col motorino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Se rischiamo facciamo più gol. Record Del Piero? Col motorino»

Pubblicato

su

Dybala: «Se rischiamo facciamo più gol. Record Del Piero? Col motorino». Le dichiarazioni del numero 10 della Juventus

Paulo Dybala ha parlato a Sky Sport dopo Juve-Zenit.

ESULTANZA ALLA PLATINI – «Avevo già pensato di farla quando l’avevo raggiunto, ma il 104 era contro l’Inter e non c’era tempo. Mi sono ripromesso di farlo allora quando l’avrei superato».

VITTORIA – «Ci serviva. Nel primo tempo ci siamo detti di giocare con calma e pazienza il secondo tempo. Se giochiamo così troviamo spazi, abbiamo fatto un grande secondo tempo e la partita è venuta fuori».

DEL PIERO – «Devo prendere il motorino per raggiungerlo. Se mi ascolta gli mando un forte abbraccio. Per me è una grande fortuna parlare con lui».

CHIESA VOLEVA TIRARE IL RIGORE – «Sono cose che rimangono lì. Ho tirato un bruttissimo rigore, ma il secondo l’ho tirato come volevo. Il primo era un disastro. Chiesa? Mi ha chiesto qualcosa, ma resta lì».

GIOCARE OFFENSIVO – «Quando rischi qualcosa hai più possibilità di prendere gol, ma ne fai anche di più perché porti più uomini avanti e hai più occasioni. Oggi siamo stati bravi, anche se ne potevamo fare di più. Ma 4 vanno bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.