Dybala si racconta: «La mia esultanza? Mi sento un gladiatore» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala dietro le quinte: «La mia esultanza? Mi sento un gladiatore» – VIDEO

Pubblicato

su

In un mini documentario realizzato da Adidas Paulo Dybala si racconta a 360 gradi. Dall’esultanza alle abitudini fuori dal campo: le parole della Joya

Davvero ben realizzato il documentario di Adidas tutto incentrato su Paulo Dybala. Il numero dieci della Juventus si è raccontato tra campo e vita privata. Tra le tante curiosità svelate, la Joya si è a lungo soffermato sulla sua particolare esultanza: «Sono una persona tranquilla, che non trae vantaggi dall’essere famoso, anche se mi piace. Quando mi incontrano per strada mi chiedono foto e di fare la “Dybala Mask” e io cerco di spiegare che non voglio abusarne, altrimenti non la userei più in campo. Non è soltanto un’eslutanza, dietro c’è un messaggio. Per combattere devi indossare una maschera, come fanno i gladiatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.