Dybala svela su Allegri: «Molte volte non andavamo d'accordo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala svela su Allegri: «Molte volte non andavamo d’accordo, ma…»

Pubblicato

su

Dybala: «Questa la differenza tra Allegri e Mourinho. Il primo…». Le parole dell’ex attaccante della Juve

Paulo Dybala ha parlato a Sky Sport dopo la partita della Roma in Europa League. Di seguito le parole dell’ex attaccante della Juventus.

ALLEGRI-MOURINHO – «Allegri e Mourinho per alcune cose sono molto simili, con il secondo parlo e mi confronto più spesso, lavorano molto nella parte difensiva e nella gestione delle partite. Per altre cose sono due mondi diversi».

RAPPORTO CON ALLEGRI – «Ognuno ha le sue idee, alcune volte non vai d’accordo, ma lo dico senza polemica e non voglio che venga creata ad arte sui social come spesso capita. Poi dentro il campo si cercava di dare il massimo dentro il campo per il bene dalla Juventus. Non litigavamo tutti i giorni e per me resta uno degli allenatori che mi ha aiutato maggiormente nella mia crescita».

MONDIALE – «È la competizione più bella del mondo, sapere che per Messi può essere l’ultima occasione per vincerlo può mettere un pizzico di ansia, ma dobbiamo arrivare con tranquillità per provare ad arrivare fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.