Dybala, risolta la grana dei diritti d'immagine: ora testa al rinnovo
Connettiti con noi

News

Dybala, risolta la grana dei diritti d’immagine: ora testa al rinnovo

Pubblicato

su

Dybala risolve il contenzioso con la Star Image e torna a pensare al rinnovo con la Juve. Qual è la situazione

Paulo Dybala può sorridere. Ieri si è chiuso il contenzioso con il suo ex agente, Pierpaolo Triulzi, sul nodo dei diritti di immagine. La Star Image, agenzia di cui Triulzi è comproprietario, aveva avviato una causa per danni dopo che la Joya aveva interrotto il rapporto professionale con il procuratore e con l’agenzia stessa.

L’attaccante, che ha pagato solo in piccola parte la somma richiesta dall’agenzia (35 milioni di euro), può tornare ora a pensare al rinnovo. Come spiega Tuttosport, tra domanda (15 milioni) e offerta (10 + 2 di bonus) c’è ancora distanza, ma nelle prossime settimane Paulo tornerà a pensarci e a parlare con la Juve.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.