Dybala e la donazione milionaria per Cordoba: la rivelazione del fratello
Connettiti con noi

News

Dybala e la donazione milionaria per Cordoba: la rivelazione del fratello Gustavo

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha effettuato una donazione milionaria per la città di Cordoba. Questa la rivelazione del fratello Gustavo

Ai microfoni di Cadena 3, il fratello di Paulo Dybala, Gustavo, ha rilasciato un’intervista, svelando la donazione milionaria effettuata dall’attaccante della Juve per la provincia di Cordoba in Argentina, nella quale è cresciuta. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DONAZIONE – «L’attrezzatura è stata acquistata, ci vogliono giorni, ma tutto è già stato comprato. È destinata a quattro ospedali nella capitale di Córdoba, gli ospedali Rawson, San Roque, Children e Florencio Díaz, oltre a una cabina di biosicurezza. Questo è stato programmato con il Ministro della Salute Cardozo. Siamo molto contenti di aver realizzato questa donazione alla provincia e a Laguna Larga».

DYBALA «Sta bene, si è ripreso e con molta forza ha voglia di allenarsi e giocare a calcio. Eravamo un po’ spaventati perché siamo rimasti sorpresi, anche se era prevedibile perché i suoi compagni si erano rivelati positivi, ma all’epoca era forte ed era in grado di andare avanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.