Dybala, dopo la gioia per il gol arrivano le lacrime. Il motivo...
Connettiti con noi

News

Dybala, dopo la gioia per il gol arrivano le lacrime. Il motivo…

Pubblicato

su

Paulo Dybala, dopo aver festeggiato con i compagni il suo primo gol stagionale, ha pianto. Il motivo è il ricordo del padre

Minuto numero 11 di Juventus-Bologna. Paulo Dybala gira in rete con il destro il gol che vale l’1-0 per i bianconeri. La Joya si lascia andare a un’esultanza liberatoria, e tutti i compagni lo abbracciano felici. A fine esultanza, però, Paulo alza le braccia al cielo e scoppia a piangere. Il motivo? Ieri era l’anniversario della morte del padre, deceduto per un tumore quando l’argentino aveva 15 anni. Tanta emozione, dunque, per la Joya, il quale ogni volta che segna alza le braccia al cielo e dedica il gol al papà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.