Carpool Karaoke, Dybala e Douglas Costa cantano e ballano - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Carpool Karaoke, Dybala e Douglas Costa cantano e ballano – VIDEO

Pubblicato

su

L’argentino e il brasiliano danno spettacolo in macchina con canti e balli tutti sudamericani. Paulo Dybala e Douglas Costa: attenti a quei due

Sono loro l’anima latina della Juventus. Paulo Dybala e Douglas Costa, coppia affiatata dentro e fuori il terreno di gioco. I due sudamericani hanno legato subito, sin dall’arrivo del brasiliano a Torino, e ormai sono praticamente inseparabili. Compagni di gioco quindi ma anche di divertimento. Ieri, per esempio, i due si sono esibiti in un’inedita performance nella macchina di Dybala. Canti, risate e balli decisamente stilosi: i due attaccanti di Allegri sanno come divertirsi. Nella speranza che tornino presto a far divertire anche i tifosi della Juventus, magari facendo ballare le difese avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.