Dybala e la nostalgia: «Mi manca stare con i miei compagni di squadra»
Connettiti con noi

News

Dybala e la nostalgia del campo: «Mi manca stare con i miei compagni di squadra»

Pubblicato

su

Dybala e la nostalgia: «Mi manca stare con i miei compagni di squadra». L’argentino e la mancanza di calcio in questo periodo d’emergenza

Paulo Dybala ha parlato durante la diretta in compagnia di Alessandro Del Piero di quanto manca il calcio nella propria vita, in particolar modo il tempo passato con i compagni di squadra.

CALCIO – «Parlavo con Oriana e dicevo: “Mi manca uscire per andare al campo, per stare con i miei compagni, per prendermi il mio tempo negli spogliatoi, toccare la palla”. Mi manca tanto. Non voglio uscire per fare shopping o fare una passeggiata con lei. Il calcio mi manca tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.