Dybala e l'esultanza alla Platini, Lucca vale davvero 20 milioni? Check Out
Connettiti con noi

News

Dybala e l’esultanza alla Platini, Lucca vale davvero 20 milioni? Check Out – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala e l’esultanza alla Platini, Lucca vale davvero 20 milioni? Nuova puntata del format Check Out di Calcionews24 – VIDEO

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata all’insegna della scelta discutibile di Antonio Conte di sposare la causa “vincente” del Tottenham dimenticando l’Inter, ma anche di un Dybala che si mostra alla Platini e di un Lucca che travolge il calciomercato con una quotazione senza senso. Poi ancora quel “Pinocchio” di Mou e le sue frecciate social, per concludere con Arturo Vidal e il suo nuovo bolide…

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.