Dybala Fifa 19: la Joya sfida se stessa, pronto a ricreare i gol in campo
Connettiti con noi

Social

Dybala sfida se stesso: pronto a ricreare i suoi gol di Fifa 19 sul campo – FOTO

Pubblicato

su

Prosegue la partnership tra EA sports e Juventus. Questa volta il protagonista sarà Paulo Dybala, prontissimo ad interagire con i tifosi tramite una sfida particolare

Il numero 10 bianconero ha postato sul suo profilo Instagram tutti i requisiti e le modalità di una sfida fantascientifica che eseguirà lui stesso ma toccherà da vicino anche i tifosi. Paulo Dybala, amante e giocatore di Fifa 19, ha infatti invitato i suoi follower a segnare reti spettacolari con il suo avatar e a caricare i video dei gol più belli sul social taggando il campione argentino.

La rete scelta sarà successivamente riprodotta dalla Joya sul campo e l’autore del gesto tecnico virtuale potrà assistere alla sfida dal vivo conoscendo personalmente l’attaccante della Juventus. Una bella iniziativa della Juventus,di Paulo Dybala e della EA Sports per far avvicinare ancora di più i tifosi ai giocatori, creando un rapporto sempre più stretto tra due organi così lontani ma così dipendenti l’uno dell’altro.

https://www.instagram.com/p/BpZHhGSBURc/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.