Dybala re dei social: su Instagram secondo solo a Ronaldo
Connettiti con noi

Social

Dybala re dei social: su Instagram secondo solo a Ronaldo

Pubblicato

su

Dybala è il secondo giocatore di serie A più seguito su Instagram: l’argentino è secondo solo a Cristiano Ronaldo

La popolarità di Paulo Dybala sui social network si muove in maniera inversamente proporzionale rispetto alle prestazioni in campo. Il 10 bianconero, reduce da una stagione con numeri al di sotto delle sue medie, ha un successo straordinario su Instagram.

Sui social l’ultimo anno di Dybala è stato tutt’altro che da dimenticare, visti i 10 milioni di seguaci guadagnati negli ultimi 365 giorni. L’argentino ha inoltre di recente raggiunto i 30 milioni di follower su Instagram, salendo cosi sul secondo gradino del podio, per quanto riguarda i giocatori di A. In questa speciale classifica a capo c’è Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.