Dybala fondamentale per Pirlo: occhio alla maxi sorpresa a Kiev
Connettiti con noi

News

Dybala fondamentale per Pirlo: occhio alla maxi sorpresa a Kiev

Pubblicato

su

Dybala fondamentale per Pirlo: occhio alla maxi sorpresa a Kiev. Il numero 10 dovrebbe partire dalla panchina ma…

Andrea Pirlo ha spero parole importanti per Paulo Dybala alla vigilia del match di Champions con la Dinamo Kiev. Il 10 argentino è stato al centro di un piccolo caso mediatico dopo il mancato ingresso col Crotone.

DYBALA«E’ un giocatore fondamentale per noi, è un campione e non lo scopro io ora che sono diventato allenatore della Juve. Non sta giocando perchè non è mai stato bene e quindi non ha potuto trovare continuità. Da poco è tornato e non è mai stato al top della condizione. Può giocare ovunque i giocatori bravi sono così. E’ un attaccante quindi se sta vicino alla porta è meglio, ma può giocare in tutte le posizioni».

Stando a quanto riferito da Sky Sport, e in particolare da Giovanni Guardalà: «C’è qualche spiffero sulla titolarità di Dybala, potrebbe esserci la sorpresa anche se per il momento la Joya dovrebbe partire dalla panchina». Attenzione quindi ai possibili sviluppi».

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve: la statistica horror che terrorizza Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.