Dybala, si decide il futuro: interessamenti stellari e voglia di protagonismo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, si decide il futuro: interessamenti stellari e voglia di protagonismo

Pubblicato

su

Questa sarà la settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. L’argentino, che ha richieste da big club, parlerà con la Juve

Non sarà una settimana semplice quella che inizierà domani per Paulo Dybala. L’argentino rientrerà a Torino prima rispetto alla scadenza fissata, probabilmente già mercoledì o giovedì. L’intenzione della Joya è quella di tornare e parlare con la Juve del futuro.

L’attaccante ha ricevuto vari interessamenti da club esteri, in pole Manchester United e Tottenham, mentre più defilato dal Psg. Al momento però l’argentino non ha deciso. Come spiega Tuttosport, ha aperto alla cessione, ovvero potrebbe accettare di andar via se dovesse arrivare un’offerta particolarmente conveniente, ma prima deve parlare con la società.

La Joya ha intenzione di discutere con Paratici, Nedved e Sarri, di quello che sarà il suo futuro. Vuole tornare protagonista, ormai ha quasi 26 anni e sa che non può più sbagliare. Se la Juve gli darà le garanzie che vuole (e se decidesse di non venderlo per questioni di bilancio), il suo futuro sarà ancora in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.