Dybala, già doppiati i numeri dell'ultima stagione: per il rinnovo...
Connettiti con noi

News

Dybala, già doppiati i numeri dell’ultima stagione: per il rinnovo…

Pubblicato

su

Dybala, già doppiati i numeri dell’ultima stagione: per il rinnovo sono previste nuove chiacchiere a febbraio. La Juve ha il nuovo Ronaldo?

La Juventus si sta formando in casa il nuovo Cristiano Ronaldo? Andrea Agnelli ha sempre detto di aspirare ad un nuovo fuoriclasse che possa avere appeal sulle generazioni più giovani: la Joya in questo sembrerebbe il profilo perfetto. Intanto secondo La Gazzetta a febbraio potrebbero aprirsi le danze per il rinnovo del contratto.

Un prolungamento che Paulo meriterebbe alla luce di quanto fatto vedere in questa prima parte di stagione: 11 gol e 9 assist in 25 partite. La Joya in tutto lo scorso campionato aveva messo a segno 9 gol e realizzato 2 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.