Dybala incensato dai giornali: "Un motivo per uscire il mercoledì sera"
Connettiti con noi

News

Dybala incensato dai giornali: “Un motivo per uscire il mercoledì sera”

Pubblicato

su

Dybala incensato dai giornali: “Un motivo per uscire il mercoledì sera”. Voti e giudizi strepitosi per Joya della Juventus

Paulo Dybala ha giocato una partita meravigliosa contro l’Udinese. I giornali questa mattina lo incensano con giudizi favolistici e voti stellari.

GAZZETTA 7 – Un motivo per uscire di mercoledì: lui. L’anima del tango a centro pista che porta all’1-0, fa un gran gol. Classe.

TUTTOSPORT 8 – Avvia e rifinisce l’azione che conduce all’1-0 bianconero. Basta? Figuriamoci, quello è l’antipasto. Il piatto forte è il 3-0: un arcobaleno di sinistro che Nicolas può solo sfiorare. E poi la partecipazione insistente al gioco, senza buttar via un solo pallone dei mille che gli arrivano. Il rigore, secco e preciso, è un dippiù che non guasta.

CORRIERE 8 – Notte da capitano e notte da urlo. Paulo parte dalla destra del tridente e ricama il vantaggio insieme al Pipita. Poi firma il bis dal dischetto e piazza la doppietta con una pennellata all’incrocio. Una delizia per gli occhi e un gran cuore quando lascia il secondo rigore a Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.