Dybala cecchino: solo Messi ha fatto meglio della Joya bianconera
Connettiti con noi

News

Dybala cecchino: solo Messi ha fatto meglio della Joya bianconera

Pubblicato

su

La Juventus può contare su un super Paulo Dybala. L’attaccante argentino secondo solo a Messi per i gol da fuori area

Paulo Dybala ha chiuso la sfida con il Bologna con un gran mancino da fuori: stop e tiro sotto l’incrocio. Non è una novità perché, come ricorda il Corriere dello Sport, da quando Dybala è arrivato alla Juve, cioè nel 2015, solo Leo Messi ha fatto più gol di Paulo da fuori area.

Con quella al Bologna, sono diventate 20 le reti segnate in serie A da fuori area con la maglia della Juve, di media quasi una su tre considerando come siano 65 i gol in campionato segnati dall’argentino in bianconero, arrivato a quota 92 complessivamente. Anche nei videogiochi viene riconosciuta questa caratteristica: Dybala e De Bruyne del Manchester City sono i migliori nel tiro da fuori a Fifa 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.