Retroscena Dybala: «Lo dissi subito a Marotta e Paratici nel 2015»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Dybala: «Lo dissi subito a Marotta e Paratici nel 2015»

Pubblicato

su

Retroscena raccontato dall’allenatore su Paulo Dybala, risalente al 2015 quando giocava nel Palermo. Le dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Giuseppe Iachini ha parlato anche di Dybala, allenato ai tempi del Palermo. Le parole sull’attaccante della Juve.

DYBALA – «Ai tempi del Palermo ho allenato anche Dybala. Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. Dybala era un predestinato e anche Vlahovic lo è».

RETROSCENA DYBALA – «Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono. La mia risposta? ‘Paulo è da prendere al volo, anche perché se non lo fate voi lo faranno altri’. Di Vlahovic direi lo stesso».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI IACHINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.