Dybala in crisi di astinenza dal gol: l'anno scorso solo al Mapei ne fece tre
Connettiti con noi

News

Dybala in crisi di astinenza dal gol: l’anno scorso solo al Mapei ne fece tre

Pubblicato

su

Dybala alla ricerca dei gol: l’anno scorso nel match sul campo del Sassuolo ne fece più di quanti abbia fatti in questa stagione

Nel pieno della trasformazione che Allegri ha pianificato per lui, Paulo Dybala continua a soffrire l’astinenza dal gol. La presenza di Cristiano Ronaldo – che ha caratteristiche diverse rispetto ai compagni di reparto delle passate stagioni – lo allontana dalla porta consegnandogli quel lavoro da rilegatore tra centrocampo e attacco. Nulla che la Joya non possa fare, alla luce delle sue qualità. Resta, però, il fatto che il numero dieci bianconero abbia segnato fin quì solo due reti. Troppo poche per un giocatore abituato a finire spesso sul tabellino tra i marcatori. Basti pensare che la scorsa stagione, proprio al Mapei Stadium, Dybala firmò una tripletta, ed eravamo solo alla quarta giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.