Dybala in love, ecco la prima foto con Oriana Sabatini - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala in love, ecco la prima foto con Oriana Sabatini – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala dopo la brutta uscita dal Mondiale ritrova la serenità accanto ad una modella e attrice argentina

Mentre la Juventus è al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione, Massimiliano Allegri resta in attesa dei nazionali  e di Ronaldo che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni. Paulo Dybala dopo il brutto KO con l’Argentina al mondiale russo, si gode alcuni momenti di relax in bella compagnia. La notizia era nell’aria, i rumors aumentavano giorno dopo giorno, e adesso grazie ad alcune foto apparse sul web, sembra ufficiale la liasion tra Paulo Dybala e la sua nuova fiamma Oriana Sabatini.

Dopo la fine della storia sentimentale con l’ex storica Antonella Cavalieri, la “Joya” ha ritrovato il sorriso accanto alla modella e attrice argentina. I due non si nascondono, e i più attenti hanno notato diversi scambi di like e messaggi sui rispettivi profili Instagram. Si dice che l’amore aiuti in tutti i campi, a maggior ragione quando il campo è verde e regala emozioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.