Dybala Inter: perché è saltato l'affare! Retroscena sull'ex Juve
Connettiti con noi

News

Dybala Inter: perché è saltato l’affare in estate! Retroscena sull’ex Juve

Pubblicato

su

Dybala Inter: perché è saltato l’affare in estate! Retroscena sull’ex Juve, passato alla Roma dopo la fine della storia in bianconero

Grandhotelcalciomercato.com ha ripercorso l’estate di Paulo Dybala, che dopo la fine della storia alla Juve è rimasto senza squadra. A giugno è andato in scena un incontro in sede Inter tra il suo agente, Jorge Antun, gli intermediari Stefano De Vecchi, lato giocatore, e Giacomo Petralito, lato club.

I nerazzurri formalizzano la prima offerta alla Joya: quattro anni di contratto a cinque milioni e mezzo a stagione più bonus. Filtrava fiducia, ma andava limata la richiesta del giocatore, che voleva otto milioni di euro.

Da lì a pochi giorni, però, l’Inter congela il discorso Dybala cambiando obiettivo, Romelu Lukaku. È lui il prescelto di Simone Inzaghi per l’attacco, mentre per l’ex Juventus si apre la pista Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.