Dybala all'Inter? Biasin: «Vi spiego perchè non lo prenderei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala all’Inter? Biasin: «Vi spiego perchè non lo prenderei»

Pubblicato

su

Dybala all’Inter? Biasin: «È un giocatore fortissimo, ma vi spiego perchè non lo prenderei se fossi nella dirigenza»

Nel corso del suo editoriale per L’Interista, Fabrizio Biasin ha detto la sua sull’eventuale passaggio di Dybala dalla Juventus all’Inter. Le sue parole.

BIASIN – «Si parla molto come di un possibile, futuro nerazzurro. Del resto “è scaduto” e, quindi, perché no? Il qui presente, come tutti coloro che sono dotati di buona vista, apprezza parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sta dalla parte del “no”. È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 19-20 (eletto dalla Lega), ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici. È forte? Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.