Dybala all'Inter: manca ancora l'affondo. Cosa succede nei prossimi giorni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala all’Inter: manca ancora l’affondo. Cosa succederà nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Dybala all’Inter: manca ancora l’affondo. Cosa succederà nei prossimi giorni per quanto riguarda il futuro dell’argentino

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter corteggia Dybala, direttamente e indirettamente, ma non fa ancora quel passo concreto per provare a prenderlo. Il club nerazzurro deve capire, al momento, come si snoderà il suo mercato.

Ora la Joya è ancora impegnato con la Nazionale argentina, poi raggiungerà la compagna a Miami dove giocherà un’amichevole di beneficienza. Verrà poi raggiunto lì da un preparatore per poi firmare, verso i primi di luglio, con la sua nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.