Dybala Inter (Gazzetta), Marotta chiude in dieci giorni: la richiesta alla Joya
Connettiti con noi

News

Dybala Inter (Gazzetta), Marotta chiude in dieci giorni: la richiesta alla Joya

Pubblicato

su

Dybala Inter, Marotta punta a chiudere la trattativa entro una decina di giorni. Nuova richiesta presentata all’argentino

L’Inter, a dispetto delle tante voci circolate nelle ultime ore, non ha ancora mollato del tutto la pista che porta a Paulo Dybala, ritenuto come il giusto tassello per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, però, Marotta ha chiesto ulteriore tempo al giocatore argentino, dovendo prima occuparsi delle cessioni. In uscita soprattutto Dzeko e Sanchez, che farebbero posto alla Joya, alla quale è stato chiesto di aspettare ancora una decina di giorni. Sull’ex Juve forte anche l’interesse del Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.