Dybala Inter, firma in una settimana grazie a Inzaghi. I dettagli
Connettiti con noi

News

Dybala Inter, firma in una settimana grazie a Inzaghi. I dettagli

Pubblicato

su

Dybala Inter, l’affare ormai è a un passo dalla conclusione, anche grazie alla mossa di Simone Inzaghi. I dettagli dell’ultima offerta

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, entro una settimana dovrebbe arrivare la firma di Paulo Dybala sul contratto che lo legherà all‘Inter. Decisiva la mossa di Simone Inzaghi.

Presente ieri in sede, il tecnico ha avuto modo di spiegare all’entourage del giocatore come intende utilizzarlo nel suo 3-5-2, ricevendo una totale apertura. Entro una settimana dovrebbe arrivare la firma e, di conseguenza, la fumata bianca. Sei milioni più uno di bonus, mentre si tratta sulla durata: c’è margine tra un quadriennale e un triennale con opzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.