Dybala Inter, gradimento reciproco: «Paulo per tornare allo scudetto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter, gradimento reciproco: «Paulo per tornare allo scudetto»

Pubblicato

su

Dybala Inter, i nerazzurri sognano il colpo a zero per il riscatto. E’ l’argentino l’obiettivo numero uno per tornare allo scudetto

La vittoria dello scudetto da parte del Milan non è andata giù all’altra sponda del tifo milanese. L’Inter, capolista per larghi tratti della stagione, si è vista sfuggire il secondo titolo consecutivo da sotto il naso e, per questo, punta a rinforzarsi sul mercato in cerca di riscatto.

Tra gli obiettivi di Marotta c’è, inutile nasconderlo, anche Paulo Dybala, pronto ad iniziare una nuova avventura dopo i 7 anni in quel di Torino. Il gradimento è reciproco, e anche questo si sa, e nei prossimi giorni i nerazzurri cercheranno di chiudere. La Joya viene vista come il colpo perfetto per tornare a lottare per il primo posto dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.