Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter: Inzaghi ha bloccato la trattativa! Cos’è successo in estate

Pubblicato

su

Dybala Inter: Inzaghi ha bloccato la trattativa! Cos’è successo in estate per quanto riguarda l’ex attaccante della Juve

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter era vicino a Dybala in estate. Il club nerazzurro aveva anche approfondito la questione infortuni, ricevendo risposte rassicuranti in merito. Il 5 luglio, giorno della conferenza stampa di presentazione della stagione nella sede del club, Marotta fece capire che il tentativo interista per l’ex Juve era ancora in corso. A volerlo in nerazzurro non era solo l’amministratore delegato, ma anche il presidente Steven Zhang, che aveva anche chiacchierato (a più riprese) della Joya anche con l’amico Andrea Agnelli.

Ovviamente, il via libera di Zhang a quel punto era condizionato all’addio di un attaccante in rosa. E la cessione individuata era quella di Correa. È a quel punto che da Inzaghi è arrivato un freno. Perché l’allenatore ha difeso con forza l’acquisto del Tucu dell’anno prima, l’investimento da 31 milioni di euro.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.