Dybala Inter, chiusura a un passo: Inzaghi aspetta lo sgarbo alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter (Gazzetta), chiusura a un passo: Inzaghi aspetta lo sgarbo alla Juve

Pubblicato

su

Dybala Inter, l’argentino e i nerazzurri più vicini all’accordo. Inzaghi aspetta il suo top player e lo sgarbo alla Juve

Per giocatori che vengono, inevitabilmente, ci sono anche giocatori che vanno. Paulo Dybala non vestirà il bianconero nella prossima stagione, ma potrebbe comunque continuare a giocare in Serie A.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’argentino e l’Inter sono sempre più vicini. Inzaghi attende il top player per sistemare l’attacco e continuare a lottare ad alti livelli anche il prossimo anno. E uno sgarbo a quella Juve che tratta Perisic, in ogni caso, i nerazzurri sono sempre pronti a farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.