Dybala Inter (CorSport), Marotta ferma tutto. Sfuma lo sgarbo alla Juve?
Connettiti con noi

News

Dybala Inter (CorSport), Marotta ferma tutto. Ora sfuma lo sgarbo alla Juve?

Pubblicato

su

Dybala Inter, frena l’arrivo dell’argentino in nerazzurro. Sfuma per questo il passaggio della Joya alla corte di Inzaghi?

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe clamorosamente sfumare il passaggio di Paulo Dybala all’Inter, che ormai sembrava solamente questione di tempo. Il colpevole? Romelu Lukaku.

Il belga è infatti disposto a lasciare il Chelsea per rivestire la maglia nerazzurra, dando anche un sensibile taglio al proprio ingaggio. Ora a Marotta non resta che scegliere: riaccogliere il figliol prodigo dopo l’annata londinese o procedere con lo sgarbo alla Juve? Fatto sta che, al momento, l’operazione per la Joya è congelata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.