Dybala Inter, l'ex compagno: «I tempi delle bandiere sono finiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Inter, l’ex compagno: «I tempi delle bandiere sono finiti»

Pubblicato

su

Dybala Inter, l’ex compagno parla della possibilità di vedere la Joya in nerazzurro: «I tempi delle bandiere sono finiti»

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Mantovani ha parlato della possibilità di vedere Paulo Dybala all’Inter. Di seguito le sue parole.

MANTOVANI – «Da escludere non si può escludere nulla. Ormai i tempi delle bandiere come Zanetti, Del Piero e Maldini sono finiti, ci troviamo in un altro tipo di calcio. I tifosi della Juve ovviamente si augurano una favola a lieto fine e penso che lo stesso Dybala sarebbe molto contento di rimanere dove è ora. Poi si sa, il matrimonio si fa in due e Paulo non avrebbe sicuramente problemi a trovare un’altra squadra se dovesse dire addio ai bianconeri».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MANTOVANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.