Connettiti con noi

News

Dybala Inter, l’offerta di Marotta: «E’ più bassa di quella della Juve»

Pubblicato

su

Dybala Inter, ecco l’offerta presentata da Marotta al giocatore argentino. Una somma più bassa di quella chiesta alla Juve

Il futuro di Dybala è ancora tutto da definire. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Inter e Roma come le due squadre più interessate. Se i giallorossi sono in attesa di capire le prossime mosse e al momento stanno pensando al finale di campionato e Conference, l’Inter avrebbe le idee più chiare.

Marotta ha portato sul tavolo dell’entourage dell’argentino un’offerta da 5.5 milioni più bonus per 3-4 anni di contratto. Un ingaggio che permetterebbe all’Inter di restare dentro i range imposti dalla società e che sarebbe aiutato anche dalla cessione di Sanchez che liberebbe i nerazzurri dal suo ingaggio elevato. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.