Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Inter, Marotta: «Devono esserci convergenze importanti. E per ora…»

Pubblicato

su

Dybala Inter, Marotta: «Devono esserci convergenze importanti. E per ora…». Le parole dell’ad nerazzurro

A margine del premio ricevuto in memoria del giornalista Candido Cannavò, Beppe Marotta è tornato a parlare anche di Paulo Dybala.

Le dichiarazioni dell’ex Juventus riportate da TMW.

DYBALA – «La situazione è che ci siamo incontrati coi suoi rappresentanti, ma questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi, e tra questi c’è Dybala. Poi però per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo ad alcuna definizione del rapporto».

OPERAZIONE LUKAKU COME POGBA – «Quella di Pogba è stata sicuramente un’operazione importante. Ora stiamo lavorando con Lukaku con Ausilio e Baccin e dobbiamo ringraziare la disponibilità della proprietà. Spero si possa chiudere nel giro di qualche giorno».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.