Dybala all'Inter? L'annuncio di Marotta sull'attaccante della Juventus
Connettiti con noi

News

Dybala all’Inter? L’annuncio di Marotta sull’attaccante della Juventus

Pubblicato

su

Dybala all’Inter? L’annuncio di Marotta sull’attaccante della Juventus prima della sfida di campionato tra l’Atalanta e i nerazzurri

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Atalanta-Inter. Di seguito le sue parole su Paulo Dybala dopo le ultime voci che lo vorrebbero lontano dalla Juve.

DYBALA – «Dybala? Io ero a casa, non cercava me con lo sguardo… Quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina allo svincolo, è normale che venga accostato a questo o quel club. Il nostro reparto offensivo è composto da grandi campioni, noi siamo a posto così. L’aspirazione di ogni club è di stare attenti ad ogni opportunità di mercato, dobbiamo alzare l’asticella ma nel reparto d’attacco siamo coperti. I nostri attaccanti ci stanno dando tante soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.