Dybala Inter, Marotta lo fa "re di Milano": così arriva la rivincita sulla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter, Marotta lo fa “re di Milano”: così arriva la rivincita sulla Juve

Pubblicato

su

Dybala Inter, nerazzurri in forte pressing sull’argentino a parametro zero. Marotta pronto a prendersi una rivincita

I prossimi saranno mesi caldi per il futuro di Paulo Dybala, ancora in cerca di un club dopo il clamoroso divorzio dai bianconeri, che hanno deciso di liberarlo a parametro zero non rinnovandogli il contratto. Secondo Tuttosport, chi conosce bene la Joya sa della sua volontà di restare in Italia.

Ecco quindi farsi sempre più viva l’ipotesi Inter, con Marotta pronto a fare del giocatore il “re di Milano”, prendendosi allo stesso tempo una rivincita sul suo ex club. Per far si che ciò avvenga, i nerazzurri dovrebbero prima cedere Lautaro, nel mirino dell’Atletico (altro club sulle tracce del numero 10 juventino tra l’altro). Sempre vive comunque le ipotesi Premier, con il Tottenham in prima fila in caso di qualificazione Champions e Arsenal e City a seguire, e PSG.

CHI MERITA DI VESTIRE LA 10 DOPO DYBALA? IL VIDEO DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.