Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala diviso tra Inter e Milan: TUTTE le novità sul futuro dell’argentino

Pubblicato

su

Dybala diviso tra Inter e Milan: TUTTE le novità sul futuro dell’argentino, svincolatosi dalla Juventus lo scorso 30 giugno

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Inter e Milan han dato il via ad un derby di mercato per assicurarsi a zero le prestazioni di Paulo Dybala. Il tempo però passa e dall’entourage della Joya inizia ad emergere un po’ di nervosismo. La prospettiva nerazzurra non è svanita e resta la prima opzione ma l’attesa non può essere infinita. I soldi richiesti, oltre all’entità del bonus alla firma, hanno momentaneamente portato su un binario morto il dialogo con l’Inter. Da parte loro, i nerazzurri hanno già offerto a Dybala un contratto da 6 milioni di euro, legando uno di quei 6 a un 50% di presenze minime di Paulo. Si potrebbe trovare la quadra – magari inserendo una clausola che tuteli entrambi – ma al momento è l’arrivo di Lukaku ad aver congelato Dybala.

Il Milan osserva sornione ma può scattare dopo i rinnovo di Maldini e Massara. Il club rossonero investirà gran parte del budget estivo in un 10 e Paulo potrebbe diventare il simbolo perfetto del nuovo corso RedBird. Il problema è sempre quello dei costi, col Milan che non vuole sforare il tetto dei 4 milioni più bonus. Ma se l’Inter si tirasse indietro allora i rossoneri andrebbero in pole, giocando a partita a prezzi ridotti. A quel punto starebbe al giocatore “accontentarsi”.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.