Dybala Inter, Moggi punge: «Io ero abituato a toglierli, se glieli diamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Inter, Moggi punge: «Io ero abituato a toglierli a loro, se glieli diamo…»

Pubblicato

su

Dybala Inter, Moggi punge: «Io ero abituato a toglierli a loro, ora se glieli diamo diventa un problema…»

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, durante un’intervista a RadioBianconera ha parlato anche del possibile trasferimento all’Inter di Paulo Dybala. Le sue parole.

MOGGI – «Perišić è andato al Tottenham di Conte perchè gli stipendi sono più ricchi e pagano di più in Premier League. Poi l’Inter avrebbe fatto fuoco e fiamme per non darlo alla Juventus. Non fa come noi che le mandiamo Dybala. Fa esattamente il contrario e penso che questa sia una cosa un po’ producente allontanare i migliori dalla squadra che può essere l’avversario diretto nel prossimo campionato. Io ero abituato a toglierli i giocatori migliori all’Inter. Adesso se glieli diamo, diventa un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.