Dybala Inter, nessuna rottura tra le parti: l'affare si farà. Ultime
Connettiti con noi

News

Dybala Inter, nessuna rottura tra le parti: l’affare si farà. Ultime

Pubblicato

su

Dybala Inter, al momento non risultano rotture tra le parti nonostante i rallentamenti. L’affare verrà portato a termine

Il mercato dell’Inter deve ancora decollare del tutto, ma Marotta è al lavoro per rinforzare il prima possibile la rosa del club nerazzurro.

A tener banco in casa nerazzurra c’è sempre la questione legata a Paulo Dybala. L’ex Juve, nonostante i rallentamenti degli ultimi giorni, è pronto a dire sì alla proposta che gli è stata recapitata, continuando così la propria carriera in quel di Milano. Come scrive la Gazzetta dello Sport, nonostante gli ultimi intoppi l’affare verrà infatti portato a termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.