Dybala, rivelazione dell’ex Juve: «Ha già un accordo con questa squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala, rivelazione dell’ex Juve: «Ha già un accordo con questa squadra»

Pubblicato

su

Paulo Dybala è ancora senza squadra dopo l’addio alla Juve: le parole dell’ex bianconero in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato da Juventusnews24Franco Ceravolo ha parlato così di Paulo Dybala, ancora senza squadra. Le parole dell’ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori della Juve.

DYBALA – «Io non lo so, non ho la bacchetta magica… Penso che abbia già un accordo con l’Inter da qualche mese e magari per questioni burocratiche stanno aspettando per ufficializzarlo. Se salta tutto alla fine sarebbe una sorpresa. Se salta tutto salta di comune accordo perché gli addetti ai lavori non aspettano gli ultimi giorni per prendere un campione. Se fino adesso Dybala non si è accasato, bisogna farci una domanda e darci una risposta, cioè che sa già dove andare».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.