Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter, la rivelazione: «Non sta aspettando Marotta. In realtà…»

Pubblicato

su

Dybala Inter, la rivelazione sul futuro dell’attaccante argentino: «Non sta aspettando Marotta. In realtà…»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Brambati ha parlato anche del possibile futuro di Dybala, che a fine stagione lascerà la Juventus. Di seguito le sue parole.

DYBALA – «E’ da due anni che non lo vedo. Quando è stato decisivo in questo periodo? Ha chiesto 8-10 milioni, ma li daresti tu società. Per darglieli, dovrebbe vincere le partite da solo. Credo che il tifoso della Juve è da molto che sta aspettando che si carichi la squadra sulle spalle, almeno nelle partite abbordabili. Dybala non sta aspettando l’Inter, è che non ha uno straccio d’offerta dall’estero. Lui preferiva andare all’estero, magari PSG o in Premier in squadre che contano. E invece queste non si sono proprio fatto sentire. Se fai male da un po’ di anni devi aspettarti questo. La Juve, se voleva chiudere, lo faceva. Se non lo ha fatto un motivo ci sarà. Nessuno dei club importanti si è fatto avanti con offerte, un motivo c’è».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.