Dybala Inter: perché la trattativa non si è ancora chiusa. Novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter: perché la trattativa non si è ancora chiusa. Novità

Pubblicato

su

Dybala Inter: perché la trattativa non si è ancora chiusa. Novità legate al futuro dell’ormai ex attaccante della Juventus

Da diverse settimane si attende la fumata bianca per il passaggio di Paulo Dybala all’Inter. La trattativa è ben avviata, ma manca ancora l’affondo finale di Marotta per completare il trasferimento della Joya.

Il motivo? Come riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, in primo piano al momento in casa Inter c’è la questione Lukaku. I nerazzurri stanno aspettando il momento giusto, concentrandosi prima sul riportare il belga a Milano: dopodiché, gli sforzi andranno su Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.