Dybala: «Mi manca il gol in Juve-Inter. Sul mio ruolo... »
Connettiti con noi

News

Dybala: «Mi manca il gol in Juve-Inter. Sul mio ruolo… »

Pubblicato

su

Il numero 10 della Juventus ha parlato a margine della cerimonia del Gran Galà del Calcio. Le parole di Paulo Dybala

A margine del Gran Galà del Calcio, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

RUOLO – «Tuttocampista? L’ha detto Allegri, lui mi dà libertà di movimento e io cerco di trovare spazio per fare male all’avversario. Il mister mi chiede sacrificio».

TRAPPOLE – «Le trappole possiamo metterle soltanto noi, sottovalutando gli avversari. Siamo consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che dipende tutto da noi, manca ancora tanto e ci sono tante competizioni che vogliamo vincere»

SFIDA A ICARDI – «Icardi? Ci siamo visti ma non abbiamo parlato della partita. Per fortuna ci siamo sbloccati entrambi, sarà bello ritrovarlo venerdì, abbiamo un ottimo rapporto».

JUVE-INTER – «Mi manca il gol all’Inter? Sicuramente. E’ sempre bello segnare, soprattutto in una partita come Juve-Inter, per quello che rappresenta per i tifosi e anche per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.