Dybala: «Primi grazie al Valencia. Il mio gol? Abbiamo perso»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Primi grazie al Valencia. Il mio gol? Abbiamo perso»

Pubblicato

su

Il numero dieci argentino parla nell’immediato post gara di Young Boys-Juventus. Le parole di Paulo Dybala

Intervistato da Sky Sport, Paulo Dybala ha analizzato così la sfida: «Abbiamo raggiunto l’obiettivo grazia al Valencia. Oggi non abbiamo sfruttato le occasioni del primo tempo che avrebbero svoltato la partita. Nel secondo tempo loro si sono messi dietro, abbiamo trovato due gol ma ci hanno annullato il secondo».

PRIMO GOL CON CR7 E MANDZU – «Non ci faccio caso. Io faccio gol per aiutare la squadra ma oggi purtroppo abbiamo perso».

AVVERSARIE – «Per vincere la Champions bisogna giocare contro tutti».

Ecco invece cos’ha dichiarato ai microfoni di JTV.

«Sconfitta indolore anche grazie al Valencia. Perdere non è mai bello. Peccato per il mio gol annullato. Non dobbiamo commettere più gli errori commessi stasera e guardare avanti, al Derby. Sono felice per i gol, ma l’importante è che vinca la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.