Dybala: «Io al Bayern Monaco? Non ci penso nemmeno»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Io al Bayern Monaco? Non ci penso nemmeno»

Pubblicato

su

Intervistato dai media tedeschi dopo il primo sigillo con l’Argentina, Paulo Dybala ha risposto così all’interessamento del Bayern nei suoi confronti

Ci sono solo Juventus e Argentina nel futuro di Paulo Dybala. Intervistato dai tedeschi di SportBild, il 10 bianconero ha gentilmente declinato l'”invito” del Bayern Monaco: «Non è un mio pensiero. Sono molto contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e sono concentrato su quelli».

Nella notte Paulo ha trovato il suo primo centro in albiceleste. Queste le sue parole a Tyc Sports dopo il troplice fischio di Argentina-Messico (2-0): «E’ stato bellissimo vedere tutta questa gente che ha dimostrato grande affetto. Sono molto felice per questo e per il risultato, per la partita che è stata molto equilibrata, loro non hanno creato molto forse solo un’occasione ben sventata dal nostro portiere ma poi abbiamo creato diverse occasioni e sono molto felice anche per il gol. Ho tolto la muffa e ora posso preparare l’arco per fare molto altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.