Dybala: «Io al Bayern Monaco? Non ci penso nemmeno»

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Intervistato dai media tedeschi dopo il primo sigillo con l’Argentina, Paulo Dybala ha risposto così all’interessamento del Bayern nei suoi confronti

Ci sono solo Juventus e Argentina nel futuro di Paulo Dybala. Intervistato dai tedeschi di SportBild, il 10 bianconero ha gentilmente declinato l'”invito” del Bayern Monaco: «Non è un mio pensiero. Sono molto contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e sono concentrato su quelli».

Nella notte Paulo ha trovato il suo primo centro in albiceleste. Queste le sue parole a Tyc Sports dopo il troplice fischio di Argentina-Messico (2-0): «E’ stato bellissimo vedere tutta questa gente che ha dimostrato grande affetto. Sono molto felice per questo e per il risultato, per la partita che è stata molto equilibrata, loro non hanno creato molto forse solo un’occasione ben sventata dal nostro portiere ma poi abbiamo creato diverse occasioni e sono molto felice anche per il gol. Ho tolto la muffa e ora posso preparare l’arco per fare molto altro».

Articolo precedente
Muratore scaccia la crisi: «Noi siamo la Juventus!»
Prossimo articolo
marottaMarotta sempre più nerazzurro: ingresso in Lega con Antonello