Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Liga e Premier mi piacciono. Futuro? Penso solo a questo»

Pubblicato

su

Dybala: «Liga e Premier mi piacciono. Futuro? Penso solo a questo». Le parole dell’ormai ex 10 della Juve dopo la Finalissima

Dybala ha rilasciato un’intervista a ESPN dopo la vittoria della Finalissima contro l’Italia in cui ha segnato il gol del definitivo 0-3.

Le parole dell’ormai ex 10 della Juve sul futuro.

FUTURO – «Sono abbastanza tranquillo, la gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale».

RESTARE IN SERIE A – «Un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga che sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.