Dybala vicino alla squadra: il gesto dell'argentino dopo il Milan. Retroscena
Connettiti con noi

News

Dybala vicino alla squadra: il gesto dell’argentino dopo il Milan. Retroscena

Pubblicato

su

Dybala vicino alla squadra: il gesto dell’argentino dopo il Milan. Retroscena legato all’attaccante della Juve

Come riferito da Tuttosport, Paulo Dybala si è comportato da autentico uomo-spogliatoio dopo il pareggio contro il Milan. L’attaccante della Juve, infatti, domenica notte è rimasto a dormire al J-Hotel con i compagni che alloggiano lì: un segnale forte di coesione.

L’argentino ha scelto di tornare a casa solo ieri pomeriggio, dopo essere stato vicino alla squadra in un momento così delicato. Lo stesso Dybala, sui social, ha irrobustito la sua posizione da leader: «Nei momenti difficili non c’è altro da fare che stare insieme e fare squadra. Lo abbiamo fatto in passato e possiamo farlo di nuovo adesso!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.