Dybala, Joya per gli occhi del Real Madrid e Isco aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, Joya per gli occhi del Real: Isco aspetta

Pubblicato

su

Il numero 10 della Juventus, imbronciato in panchina col Parma, scalda gli ardori di mercato del Real Madrid. Blancos pronti a sacrificare Isco per arrivare a Paulo Dybala?

Quel broncio, quella fuga negli spogliatoi anticipati. In casa Juventus non esiste un “caso Dybala“, ma un mini campanello d’allarme sulla situazione umorale della Joya sì. E come spesso succede in questi casi, le voci di mercato si infiammano. Il Corriere dello Sport scrive di un interesse sempre più acceso del Real Madrid che potrebbe sacrificare l’altro scontento Isco – in una sorta di scambio tra trequartisti – per arrivare al numero 10 della Juve. Ma Paulo piace anche a Manchester United, Bayern Monaco e Inter. Anche se la trattativa coi nerazzurri sarebbe, per ovvi motivi, la meno auspicabile da Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.