Dybala a Junior Reporter: appuntamento con l'attaccante della Juventus
Connettiti con noi

News

Dybala a Junior Reporter: appuntamento con l’attaccante della Juventus

Pubblicato

su

Dybala a Junior Reporter: nuovo appuntamento con le domande dei Junior Black&White Member ai campioni della Juventus

Torna Junior Reporter! Come comunicato dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale, «martedì 14 dicembre, Paulo Dybala sarà il protagonista della prima puntata stagionale di Junior Reporter, l’evento che permette ai Junior Black&White Member di essere giornalisti per un giorno intervistando i campioni della Juventus».

NOTA JUVENTUS – «La Joya, direttamente dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium, risponderà alle tante richieste che i più giovani avranno pensato per lui e sarà ancora più bello farlo di persona, guardandosi negli occhi. Le domande per Paulo saranno proprio quelle scritte dai nostri Junior Black&White Member che potranno, così, dare libero sfogo a tutta la loro immaginazione».

CLICCA QUI PER INFO E DETTAGLI DELL’APPUNTAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.