Dybala-Juve, ci pensa Arrivabene! Ma Paulo vuole la promessa di Allegri
Connettiti con noi

News

Dybala-Juve, ci pensa Arrivabene! Ma Paulo vuole una promessa da Allegri

Pubblicato

su

Dybala Juve, ci pensa Arrivabene! Ma Paulo vuole una promessa da Allegri. Le ultimissime sul rinnovo

Dybala vuole rinnovare e restare, ha il contratto in scadenza nel 2022. Prima però di riprendere la trattativa vuole conoscere il suo ruolo nella Juventus che verrà. Dopo aver saltato al Copa America (per la quale ha sofferto) non vuole rischiare anche il Mondiale. Ecco perché aspetta con ansia il raduno e il faccia a faccia con Allegri.

Se per Max sarà uno dei punti fermi della squadra, Paulo sarà felicissimo di rinnovare. L’appuntamento, nel caso, è subito dopo il raduno con Cherubini. Antun è pronto a volare in Italia e ad interfacciarsi anche con Arrivabene che seguirà da vicino le operazioni più importanti. Si parta da una base di 10 milioni, la Juve non va oltre ma vuole evitare di perderlo a zero. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.