Dybala Juve, Allegri: «Non è il primo che cambia. Altri a scadenza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, ancora Allegri: «Non è il primo che cambia società. Anche gli altri a scadenza…»

Pubblicato

su

Dybala Juve, ancora Allegri: «Non è il primo che cambia società. Anche gli altri a scadenza…». Le parole dell’allenatore

Inevitabile l’argomento Dybala per Massimiliano Allegri nella conferenza pre Juve Inter.

Il commento dell’allenatore della Juventus.

PERCHÉ DYBALA NON E’ PIÚ CENTRALE – «Arrivabene ha parlato chiaramente, io ho dato una risposta oggi. Una volta fatte delle scelte sono quelle. Non è il primo caso di calciatore che cambia società. Non c’è solo lui, ce n’è altri a scadenza, dovremo valutare. Dobbiamo stare concentrati sul finale di stagione. Mancano 50 giorni circa al 22 maggio e abbiamo 8 partite di campionato dove dobbiamo far punti per far sì che l’anno prossimo potremo giocare la Champions. Abbiamo una finale di Coppa Italia da raggiungere anche quindi il gruppo deve rimanere concentrato sugli obiettivi ancora da raggiungere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.