Dybala Juve, Balzarini lo esclude: «Non è stato questo il motivo dell'addio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, Balzarini lo esclude: «Non è stato questo il motivo dell’addio»

Pubblicato

su

Dybala Juve, Balzarini lo esclude: «Non è stato questo il motivo dell’addio». Le parole del giornalista di Mediaset

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il giornalista di SportMediaset Gianni Balzarini ha analizzato la separazione tra Paulo Dybala e la Juventus. Di seguito le sue parole.

BALZARINI – «C’è un po’ di malinconia, ci sarebbe stata anche se la Juve avesse vinto la Coppa Italia ma sarebbe stata vissuta in maniera un po’ diversa. Sono cicli che finiscono. Dybala non voleva andare via e invece è così, è una situazione che va accettata. Noi non sapremo mai l’effettiva richiesta fatta dal giocatore alla Juve, se un accordo era stato trovato ad ottobre vuol dire che la Juve aveva trovato la richiesta congrua, fatico a credere che la Juve avesse trovato congrua una richiesta da 10 milioni. Io non ci credo che la valutazione che abbia fatto la Juve sia stata economica, ha fatto un altro tipo di valutazione. Tra l’altro forse anche lui si è liberato da questa pressione visto che era tantissimo che non faceva una serie così lunga di partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.