Dybala via dalla Juve: spunta una pista a sorpresa per la Joya! C'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala via dalla Juve: spunta una pista a sorpresa per la Joya! C’è l’offerta

Pubblicato

su

Dybala via dalla Juve: spunta una pista a sorpresa per l’attaccante argentino! Il nuovo club avrebbe già presentato un’offerta

Non c’è solo l’Inter nel futuro di Paulo Dybala. Per l’argentino avanza anche la possibilità di un trasferimento all’estero, più precisamente in Bundesliga.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, per l’attaccante in uscita dalla Juventus si sarebbe fatto avanti il Borussia Dortmund. I tedeschi avrebbero già presentato la seguente offerta all’attaccante: contratto da 4,5 milioni di euro a stagione e un ruolo centrale anche a livello di immagine dopo la partenza di Haaland. È questa, precisa il quotidiano, l’unica offerta ufficiale giunta finora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.